La nuova Maison

bwtc.jpg

Il 19 novembre sposteremo il blog su WordPress

Durante le giornate di domenica 17 e lunedi 18, a causa degli interventi tecnici, per preparare la migrazione di piattaforma, non sarà per noi possibile effettuare alcun aggiornamento del blog.

Si potranno verificare problemi di allineamento grafico e perdita di immagini legate al blog stesso. 

Vi chiediamo un po’ di pazienza e ci scusiamo fin d’ora per il disagio.

Buon fine settimana, lo Staff di Saranno affamosi

 

P.s.

E’da poco in funzione una nuova striscia scorrevole

“I NOSTRI AMICI Le offerte del mese”.

 Di volta in volta vi terremo informati su eventi, serate a tema, e alle relative offerte. I nostri amici, sono solo quelli da noi recensiti, e gli indirizi li potrete trovare nella sezione “attacchi di gusto”. 

 

Brigata Cacioepepe

La nuova Maisonultima modifica: 2013-11-15T19:50:00+01:00da lacacioepepe
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “La nuova Maison

  1. Claudio…caro amico mio, il nostro alto senso democratico, e il sottotitolato della nostra comunità o blog, che dir si voglia, ” E LI PENSIERI DE NOANTRI”, fà si, che le tue idee politiche, condivisibili e non, vengano publicate senza restrizioni, e quindi non moderate. Il tuo fervore e la tua sensibilità sul problema, non può però confondersi con la vera natura più leggera, degli argomenti che noi trattiamo. Non vorrei sembrare pesante, mà devo chiederti cortesemente, di porre piu attenzione, e non tornare sull’argomento. Le uniche idee che trattiamo sono il cibo e quello che gli gira in torno. Sperando di non esser stato troppo duro, mi impegno a trovarti un giusto palcoscenico…se vorrai, sarò lieto di gestire il blog che presto aprirai…Pensa, so già di che cosa tratterà. Un abbraccio e a presto.

  2. per i votanti di PD e PDL le ore sono finite e come dice DALEMA la piscina e vuota .tenetevi pronti siete circondati ;votate l’alternativa 5 stelle l’unico con le palle.

Lascia un commento